Post by quireschiverfi on Mar 6, 2022 9:38:25 GMT -8
------------------------------------------
▶▶▶▶ Stack Ball - Piattaforme pazze ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Stack Ball - Piattaforme pazze IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ cheat code gemme illimitate ▞▞▞
▞▞▞ Stack Ball - Piattaforme pazze 2022 version ▞▞▞
Mi piace il gioco ma ci sono WAAAAAAAY in molti annunci. Ogni volta che ci ho giocato, ci deve sempre essere un tipo di pubblicità di 30 secondi e riuscivo a malapena a iniziare il gioco! Avete tutti bisogno di aggiustare tbh e sono positivo al 100%, molte persone sono d'accordo con questo. Molto deluso e praticamente cancellato questo.
Sono innamorato 🥰 il gioco è fantastico 👏 È così SODDISFACENTE 😌 Adoro giocarci quando sono annoiato Se vuoi scaricare un gioco scarica QUESTO GIOCO!!!!!!
Davvero fighi, ma santi gli annunci... così tanti annunci... è davvero orribile. Ottengo un'app gratuita, ma dopo ogni livello? Ci vuole davvero più tempo per cancellare gli annunci che per superare i livelli stessi...
Pensate che io sto giocando da mezz'ora sono già al livello 50 quindi vi dico che non ho più non posso tempo bisogna che mi sono accorta che è da mezz'ora che sto giocando
Il gioco era davvero avvincente ma si blocca nel mezzo del gioco. Non riesco a battere il mio record perché si blocca spesso. Devo forzare l'uscita dal gioco e finisce per perdere i miei punteggi. Lo disinstallo a causa di questo problema.
Stack Ball - Crash Platforms Arkada mhb
Troppa pubblicità mi esce se se vuoi continuare la partita vedi pubblicità però anche se vinco me la fa vedere la pubblicità risolvete questo problema Io mi metterò cinque stelle
Il gioco è stato frustrante finché non ho imparato il trucco. Era solo per continuare a toccare di tanto in tanto il tuo telefono. I livelli potrebbero richiedere più tempo, ma è un ottimo modo per risucchiare qualsiasi sfida che potrebbe essere divertente. A proposito di divertimento, non c'era niente di tutto questo. Sopravvalutato da morire
È troppo facile e non ha senso il gioco. Troppi annunci devo dire. Ho installato il gioco 2 minuti fa e avevo già circa 3 annunci. Passi più tempo a guardare gli annunci che a giocare. È sempre glitch ed è troppo sensibile. Non sto solo stando in piedi a giocare. Per quanto riguarda gli annunci, è stupido perché saltano fuori nel mezzo del gioco e poi perdi. Quando gli annunci non arrivano, si verificano problemi. È pazzesco! Devo dire che è uno dei peggiori giochi a cui ho giocato. Ecco perché l'ho valutato 1 stella.
App della Settimana · Apple Arcade · Apple Card · Apple Music · Apple News · Apple One · Apple Pay · Film della Settimana · Fitness+ · Gioco della Settimana
Questo gioco è così avvincente. Anche un sacco di divertimento. Provalo, ti piacerà. LOL
È così divertente e il suono è soddisfacente che non ricevi molte pubblicità
Rilassante all'inizio, poi facile e ripetitivo. Non sarebbe stato così difficile (dal punto di vista del design) aggiungere contenuti sempre più difficili senza rovinare la soddisfacente meccanica fondamentale del gioco.
Questa app è un'ottima app, è davvero facile da usare, ma la cosa peggiore sono le aggiunte dopo che ho finito un livello. Ogni volta che si apre un'aggiunta, è davvero fastidioso e dovresti aspettare fino a quando non metti il segno dell'ex in modo da tornare indietro 2 al gioco.
Quattro i pilastri della 'Full Stack' della piattaforma digitale Mint: Campaign Lifecycle, Integrations, Insights e Recommendation Engine.
Buon gioco nel complesso. Bel modo per far passare il tempo. Devo pagare per far sparire gli annunci, ma questa è la norma di questi tempi. La mia unica vera lamentela è che quando ti offre di continuare a guardare un annuncio, la combo non va avanti. Che senso ha continuare da dove sei se hai intenzione di resettare tutto comunque? A parte questo, divertente perditempo. Vale la pena giocare
Questo gioco è bellissimo , perché non sta a noi decidere se mettere o meno le pubblicità, ma comunque non c'è ne sono molte, approvato😉
WAAAYYYY A MOLTI ANNUNCI. ogni livello c'è un annuncio che devi guardare. Molto lento e molte cadute di frame mi stanno uccidendo, quindi devo guardare un altro add. a parte questo i controlli sono buoni.
Nulla di che.
È un 5 stelle ma potete tutti aggiustare qualcosa, quindi cos'è quando tengo premuto e poi lascio andare e continua ad andare e rende più difficile risolverlo
Bella e divertente ottima come scacciapensieri BRAVI
Me mette sempre app gallery e non posso rifiutare il gioco va in tilt ogni volta e non fa niente mi fa schifo, disinstalli
questo è il miglior gioco, ma questo gioco ha bisogno di uno sviluppo intelligente e di alcune modifiche
Divertente da giocare e davvero facile. Ho giocato a tbis game per circa 4 giorni e un po' mi sono stufato...perché i livelli non sono nemmeno così diversi e lo sto facendo ancora e ancora quindi...sì o meno non l'ho fatto avere problemi a giocare a questo gioco.
Il gioco è ansi super bellooooo 🌺💯⭐🌟✨chi l'ha creato e un genio e veramente bello ne sono soddisfatta 😁 quindi questo gioco si merita 5 stelle . Chi e d'accordo con me?
il gioco non è difettoso come sul mio tablet
Full Pipe: Jeu d'aventure Aventure xqi
Si bella ma semplice e la pubblicità da fastisidio, ma moooolto fastidio. Fate prima a non vincere e no perdere e restate su un livello per tutto il tempo
Il gioco è fantastico, ti viene in mente molte cose ma le pubblicità sono troppe
Mi piace il gioco, ce l'ho, ma su un dispositivo diverso. È divertente, un po' troppo facile però. Ci sono troppe pubblicità, il che mi fa etichettare come un altro "gioco commerciale". A parte questo, lo consiglierei se ti senti annoiato!
Appena ho provato il gioco mi sono subito innamorata. Io sono una a cui non piacciono i giochi ecco grazie a questo gioco che ho iniziato ad amarli. Ma appena ho istallato un altro gioco lo ho disinstallato infatti nella mia vita è l'unico gioco che mi è piaciuto veramente
Mi sto solo lamentando dell'annuncio. Non premere play! Quando le app lo fanno nei loro annunci, ti dicono di premere play e poi ti portano all'app store? Io odio che! Odio anche (è solo fastidioso) quando il gioco è davvero facile, ma la persona che lo gioca ti rende frustrato perché gioca così male!
il gioco è molto bello ma non capisco come si sbloccano il coltello la freccia e la forchetta.